Cantare Facile è per chi ama cantare e per chi vuole imparare.
Per vedere questa lezione devi Comprare questo corso.

Comprando il corso potrai accedere a tutte le video lezioni e gli esercizi senza limiti.

Descrizione

Scopri passo a passo la tua estensione vocale, quindi capirai quali sono le note che riesci a raggiungere comodamente. Da qui potrai renderti conto del tuo livello iniziale e potrai constatare come la tua estensione migliorerà grazie all’utilizzo della giusta tecnica canora.

Questa lezione ti guida passo a passo alla scoperta della tua estensione vocale, quindi capirai quali sono le note che riesci a raggiungere comodamente. Una volta che avrai determinato la nota più bassa e la nota più alta che riesci a raggiungere, l’intervallo tra quelle due note costituirà la tua estensione.

Tieni a mente questa informazione perché rimarrai sorpreso, procedendo con le lezioni, di quanto migliorerai. Riuscirai piano piano ad andare sempre più in alto e sempre più in basso e sarai in grado anche di migliorare il suono stesso della tua voce. Questa prima "rilevazione" della tua estensione è quindi indicativa, ma è importante affinché i progressi siano graduali. Non cercare mai di spingerti oltre il limite senza sapere come fare; segui le lezioni attentamente ed esercitati con costanza, i risultati non si faranno attendere!

Domande? Scrivici